RolexLand-Dweller 36Oyster, 36 mm, oro Everose e diamantiM127285TBR-0002
Il prezzo al dettaglio suggerito può essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso.






Referenza
127285TBR
Cassa
Oyster, 36 mm, oro Everose e diamanti
Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri
Lunetta
Con diamanti
Quadrante
Bianco intenso, motivo a nido d’ape con diamanti
Bracciale
Oro Everose 18 ct
Movimento
Perpetual, meccanico, a carica automatica
Calibro
7135, Manifattura Rolex
Autonomia
Circa 66 ore
Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
Il quadrante bianco intenso
Questo quadrante è impreziosito dal motivo a nido d’ape con finitura satinata. Per realizzarlo, il Marchio ha fatto ricorso sia alle tecniche tradizionali, sia ai procedimenti di alta tecnologia, tutti perfettamente dominati in‑house. Il taglio degli alveoli e l’esecuzione delle striature all’interno delle scanalature che li separano richiedono l’intervento del laser a femtosecondi. Il quadrante presenta 10 diamanti taglio baguette incastonati a indicare le ore.

Lunetta con diamanti
Come dei veri e propri scultori, gli incastonatori incidono il materiale per conferire alla sede a cui è destinata la pietra preziosa la forma migliore per poterla alloggiare. Con il savoir‑faire proprio dei gioiellieri, inseriscono poi la pietra, allineandola meticolosamente con le altre e fissandola sul suo supporto in oro o in platino. La fama dei lavori di incastonatura Rolex non deriva solo dalle caratteristiche intrinseche delle pietre stesse, ma è anche il frutto di numerosi altri criteri: la tenuta perfetta delle gemme, il loro allineamento preciso in altezza, il loro orientamento e la loro posizione, l’estetica e la regolarità dell’incastonatura e infine la finitura dei granelli di fissaggio. Una scintillante sinfonia che impreziosisce il segnatempo per incantare chi lo indossa.

Oro Everose 18 ct
Per preservare la bellezza dei suoi orologi in oro rosa, Rolex ha creato e brevettato un’esclusiva lega in oro rosa 18 ct, prodotta nelle proprie fonderie: l’oro Everose. Lanciato nel 2005, l’oro Everose 18 ct è impiegato in tutti i modelli Oyster di Rolex in oro rosa.

Disponibilità dei modelli
Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.
I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.
De Pascalis è orgoglioso di far parte della rete globale di Rivenditori Autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.






